Avventure in scuolabus
Progettato per grandi avventure, lo Scuolabus offre un ampio spazio interno per la costruzione e la creatività. È dotato di un grande portellone scorrevole, un ingresso più piccolo sul lato passeggero e una porta posteriore che ti permette di muoverti facilmente in tutto il veicolo. Un portapacchi sul tetto, accessibile tramite una scala, apre nuove possibilità per espandere la tua base sopra l'autobus. Ricorda che il veicolo va selezionato all'inizio dell'avventura.
Il gioco è stato realizzato e appartiene a Square Glade Games. Square Glade Games detiene i diritti esclusivi di distribuzione del gioco su PC. Outbound è un marchio registrato di Square Glade Games. Tutti i diritti riservati.