Outlast: Whistleblower - DLC
Gioca nei panni di Waylon Park, un ingegnere informatico che lavora per la Murkoff. Frustrato e identificatosi con le povere anime che subiscono gli esperimenti a Mount Massive, decide di gettare le basi per svelarne il cuore marcio.