Outlast 2
Sullivan Knoth e i suoi seguaci si stanno preparando ad affrontare le avversità della fine del mondo a Temple Gate, una città immersa nella natura selvaggia e lontana dalla civiltà.
Outlast 2 è il sequel dell'acclamato gioco di sopravvivenza horror. Ambientato nello stesso universo del primo gioco, ma con personaggi differenti e una diversa ambientazione, Outlast 2 è un nuovo viaggio contorto nelle profondità della mente umana e dei suoi segreti oscuri.
In Outlast 2 farai la conoscenza di Sullivan Knoth e dei suoi seguaci, che hanno abbandonato il nostro malvagio mondo per dare vita a Temple Gate, una città immersa nella natura selvaggia e lontana dalla civiltà. Sullivan Knoth e i suoi seguaci si stanno preparando ad affrontare le avversità della fine del mondo e tu ti trovi proprio nel bel mezzo della situazione.
Vestirai i panni di Blake Langermann, un cameraman che lavora con la moglie, Lynn. Siete entrambi giornalisti investigativi disposti ad assumersi dei rischi e a portare alla luce storie su cui nessun altro osa indagare.
L'indagine ti farà percorrere chilometri e chilometri fino ad arrivare nel deserto dell'Arizona; lì troverai un'oscurità profonda, su cui nessuno saprebbe gettare luce, e una corruzione così abissale, da cui l'unica via di fuga sarebbe la follia stessa.