Outlast
"... può affermare di essere un gran bel gioco... Senza contare che ti intrigherà, terrorizzerà e sorprenderà. Outlast non è un esperimento di come i giochi possano essere spaventosi, ma ne è un esempio..."
Outlast è una genuina esperienza horror di sopravvivenza che vuole dimostrare che i mostri più terrificanti in assoluto provengono dalla mente umana.
Nelle remote montagne del Colorado, gli orrori ti attendono all'interno del manicomio di Mount Massive. Luogo per malati di mente da lungo abbandonato, e recentemente riaperto dalla divisione "ricerca e beneficenza" della multinazionale Murkoff Corporation, il manicomio ha lavorato nell'assoluta segretezza... finora.
In seguito alla soffiata di una fonte anonima, Miles Upshur, giornalista indipendente, si infiltra nella struttura e quello che scopre si colloca sulla terrificante linea tra scienza e religione, natura e qualcosa di completamente diverso. Una volta dentro, la sua unica speranza di fuga risiede nella terribile verità custodita nel cuore di Mount Massive.
Outlast contiene violenza intesa, spargimenti di sangue, contenuti sessuali espliciti e linguaggio volgare. Buon divertimento.