Outplayed
Outplayed è l'app di registrazione video definitiva per i giocatori. Mentre giochi, l'app registra automaticamente i tuoi momenti migliori e le giocate più d'impatto, oltre a farlo manualmente su richiesta.
Al termine della partita puoi scorrere tra le clip registrate nella timeline della partita. Guarda i momenti migliori (e quelli non proprio migliori), esamina la velocità delle tue azioni al minuto e rivivi la partita.