Pacchetto di contenuti Hell's Rangers
OUTRIDERS è uno shooter GdR cooperativo da 1 a 3 giocatori ambientato in un universo fantascientifico oscuro e spietato.
Mentre l'umanità muore tra le trincee di Enoch, tu creerai il tuo Outrider unico e partirai per un'incredibile avventura su questo pianeta ostile.