Overcooked! 2 - Gourmet Edition
La Overcooked! 2 Gourmet Edition include tutti i livelli del pluripremiato simulatore di cucina caotica: l'edizione base di Overcooked! 2, tutti i DLC, gli aggiornamenti e i pacchetti di chef.
Nei 12 nuovi livelli dovrai cucinare spiedini di kebab e preparare frullati con i tuoi nuovi amici: l'esotico cuoco pappagallo e il focoso chef dell'isola. Fai ardere la fiamma del barbecue e non esitare a usare la pistola ad acqua in caso di emergenza!
Sei pronto a ritrovarti davanti a un falò con i tuoi amici per preparare squisiti S'More? Quattro nuovi chef e nuove cucine ti attendono!
Spacca la legna e tieni viva la fiamma, prepara colazioni da leccarsi i baffi o cucina favolosi S'More in 15 livelli inediti ambientati sulle cime degli alberi e nei campeggi. Freschi livelli in modalità cooperativa: zaino in spalle e portate agli chef gli ingredienti necessari per servire gli affamati campeggiatori.
Questo DLC introduce un'inedita modalità orda in cui gli chef dovranno ricorrere a tutta la loro esperienza in cucina per respingere gli assalti dei famelici ingredienti non morti.
Preparati a servire combo di piatti ai clienti super affamati, combinando le diverse pietanze sui vassoi, il tutto accompagnato da bevande rinfrescanti.
Allaccia il grembiule, accendi i fornelli e raduna la miglior brigata di cuochi di sempre nel nuovo fantastico pacchetto di chef... TOO MANY COOKS! I tuoi cinque nuovi amici cuochi ti aiuteranno ad affettare, friggere e servire delizie gastronomiche alla velocità della luce!