Overcooked! 2 - Night of the Hangry Horde
Overcooked! 2: Night of the Hangry Horde vedrà i giocatori affrontare la più terrificante minaccia del Regno delle Cipolle: il pane malfermo. E questa volta ha portato degli amici! Questo nuovissimo DLC introduce un'inedita modalità orda in cui gli chef dovranno ricorrere a tutta la loro esperienza in cucina per respingere gli assalti dei famelici ingredienti non morti. Night of the Hangry Horde è disponibile gratuitamente per tutti i giocatori che hanno già acquistato il Season Pass di Overcooked! 2.
12 nuovi livelli! Nove nuove cucine e tre livelli nascosti di Kevin. Nuove meccaniche! La ghigliottina rappresenterà un nuovo ed efficiente modo di affettare gli ingredienti, mentre il forno dovrà essere alimentato a carbone per cuocere a puntino le tue squisite cenette!