Overcooked! 2 - Too Many Cooks Pack
Allaccia il grembiule, accendi i fornelli e raduna la miglior brigata di cuochi di sempre nel nuovo fantastico pacchetto di chef... TOO MANY COOKS! I tuoi 5 nuovi fantastici amici cuochi ti aiuteranno ad affettare, friggere e servire delizie gastronomiche alla velocità della luce! Hanno stile, eleganza e abilità!
Walrus Chef (lo chef tricheco): Un veterano della cucina che sa il fatto suo, un tricheco che non abbocca alle troppe lusinghe!
Purple Alien Chef (lo chef alieno viola): Diamo il benvenuto direttamente da un altro mondo allo chef alieno: la sua cucina sarà spaziale!
Unicorn Chef (lo chef unicorno): I sapori fantasiosi e la magia dei bocconi rendono la cucina di questo chef a dir poco leggendaria!
Con tanta e deliziosa varietà di chef a disposizione, non rimarranno nemmeno le briciole!