Overloop
Addentrati in un futuro eticamente compromesso, dove la clonazione ha portato scompiglio nell'umanità… e si potrebbe dire che è tutta colpa TUA!
Nei panni di un dipendente della nefasta megacorporazione, Infinity Inc., e inventore del suo Quantic Matter Replication Device (ovvero il QMRD, cioè la causa per cui il mondo sta andando a rotoli), sta a te sistemare il caos che hai contribuito a creare.