Overpass Yamaha Special Pack
Lo Yamaha Special Pack include due veicoli costruiti per le competizioni. Lo Yamaha YFZ450R SE e un buggy Yamaha YXZ1000R personalizzato per l'occasione da S3 Power Sports.