Overpass 2 - Deluxe Edition
L'unico simulatore che unisce corse e ostacoli è tornato, con nuovi contenuti e modalità di gioco.
I risultati dipenderanno dalle tue capacità di analizzare il percorso e scegliere gli itinerari migliori. Al comando di potentissimi buggy e quad dei principali produttori quali Yamaha, Arctic Cat e Suzuki, affronterai 30 percorsi in 5 regioni: deserto della Bassa California, Stati Uniti centro-orientali, Johnson Valley, deserto dello Utah ed Europa occidentale.
Trova il modo migliore per aggirarli e raggiungi il traguardo al comando di oltre 30 veicoli, ognuno con specifiche caratteristiche tecniche. Sono presenti i produttori più importanti: Polaris, Yamaha, Arctic Cat, Kawasaki e Suzuki e, per l'attrezzatura dei piloti, Alpinestars, Arai, Sparco, Stilo, Stand 21 e tanti altri.
Sfrutta un'ampia gamma di impostazioni per adattare il veicolo al terreno e migliorare le prestazioni. Dovrai gestire la potenza, le funzioni del motore e la trasmissione per essere più veloce possibile in base alle condizioni (terreno, superficie, tipo di corsa, ecc.).
Per rendere il tutto più competitivo, ricorda che la precisione e la metodicità sono preferibili alla velocità pura.