OVERTOP
Overtop è un platform 3D su un piccolo gufo che è caduto dal suo nido e sta cercando di trovare la strada di casa. Il tuo obiettivo è salire in cima alla montagna, superando scogliere e abissi. Ma attenzione, perché ogni volta che si cade, è necessario superare il percorso di nuovo, e più in alto si poteva salire, maggiore è il prezzo di ogni errore. Ogni fallimento è il tuo errore di calcolo personale, ma ogni salto di successo è il tuo risultato personale. Tutto dipende solo da te!