Oxenfree
Oxenfree è un thriller con implicazioni sovrannaturali su un gruppo di amici che inavvertitamente apre una spaccatura spettrale. Ha per protagonista Alex, un'adolescente ribelle e intelligente che accompagna il suo fratellastro Jonas a una festa di notte su un’isola utilizzata decenni prima come base per attività militari. Ma durante la notte le cose prendono velocemente una piega inaspettata quando involontariamente viene aperta una spaccatura spettrale, generata dal passato misterioso e inquieto dell'isola. Sta completamente al giocatore gestire questi terrificanti eventi, il rapporto con i personaggi e le creature sinistre con cui interagire.