Oxygen Not Included: Spaced Out!
In Oxygen Not Included: Spaced Out! sarai a capo di missioni spaziali verso nuovi e inesplorati Planetoid. Trasporta le risorse tra una base e l'altra e gestisci vari mondi in tempo reale per costruire rapidamente una mega-colonia che oltre a sopravvivere, possa soprattutto cr...