Oxygen Not Included
Oxygen Not Included è un gioco che simula la vita di una colonia spaziale. Nelle profondità di un meteorite, il tuo operoso equipaggio avrà bisogno di padroneggiare la scienza, sopraffare nuove strane forme di vita e modificare tecnologie spaziali per sopravvivere e, possibilm...