Paladins Deluxe Edition
La Paladins Deluxe Edition include l'ultimo Pass Stagionale, tutti i contenuti della Starter e della Gold Edition, più 12 campioni extra: un totale di 39 personaggi giocabili!
Inoltre, sbloccherai subito oggetti estetici che puoi ottenere solo con il Pass Stagionale: La skin limitata Jurassic Ying, la cavalcatura Dino Dash e 5 skin limitate, una per ogni personaggio uscito nel 2022!
Nota bene: in questa edizione troverai tutti i contenuti inclusi nelle edizioni Starter e Gold, nonché il DLC Pass Stagionale 2022.