Paladins Gold Edition
La Paladins Gold Edition include tutti gli 8 campioni della Starter Edition, più 19 campioni extra, per un totale di 27 campioni totali sbloccati all'istante!
E 30.000 Oro extra che i giocatori possono usare per acquistare un altro Campione a piacere!
Nota bene: in questa edizione troverai tutti i contenuti inclusi nella Starter Edition.