Paladins Starter Edition
Il modo migliore di giocare a Paladins! Inizia a costruire la tua gamma di Campioni in Paladins! Tuffati in Paladins con una vasta selezione di Campioni!
La Paladins Starter Edition include 8 popolarissimi Campioni a un prezzo ridotto! La Paladins Starter Edition sblocca immediatamente 2 Campioni per ogni ruolo per un totale di 8 Campioni!