Paladins
Unisciti agli oltre 50 milioni di giocatori di Paladins, lo spettacolare sparatutto a squadre fantasy completamente gratuito. Impugna le armi e piega la magia al tuo volere nei panni di un leggendario campione del regno, personalizzando la tua base di abilità per giocare esattamente nel modo che preferisci.
Paladins è ambientato in un vivace mondo fantasy e include una vasta gamma di campioni dotati di abilità uniche, che spaziano da umani tiratori scelti a goblin che cavalcano un mech, elfi mistici e draghi con jet pack.
Paladins è completamente gratuito. Tutto ciò che influenza l'esperienza di gioco può essere sbloccato semplicemente giocando, mentre è possibile acquistare alcuni elementi cosmetici.
Con il sistema di creazione del mazzo di Paladins, hai la possibilità di scegliere tra decine di abilità: puoi diventare un tiratore scelto, un esperto di esplosivi e granate o una futura stella con il fucile d'assalto... il tutto con lo stesso campione.
Dea antica. Cacciatore di taglie interstellare. Pirata tagliagole. Gigante di ghiaccio. Puoi essere tutto ciò e molto altro su Paladins. Scegli tra centinaia di skin già disponibili nel gioco o trovane un'altra che ti possa piacere a ogni nuovo aggiornamento.