Asterogues
Distruggi i pianeti in questo ibrido sparatutto Bullet Hell cosmico! Scegli il tuo personaggio tra i membri di una banda di emarginati esiliati nella Cintura degli Asteroidi e vendicati del Sistema Solare!
Scacciato dal Sole stesso, ogni ribelle deve usare il proprio potere unico, insieme agli oggetti e alle armi che raccoglie, per farsi strada fino al centro del sistema solare e ottenere vendetta. In varie zone, sciami di asteroidi, alieni e stelle tentano di schiacciare la ribellione... e solo il combattente più abile ha la possibilità di evitare l'assalto senza fine dei proiettili. Anche in questo caso, gli 8 pianeti vigilano sui loro territori, pronti a distruggere i trasgressori che osano passare. Sei abbastanza forte da portare a termine la tua impresa?
Il sistema solare è pieno di fedeli adoratori del Sole che sparano i loro proiettili unici! Scopri come funziona ogni proiettile e ogni schema nemico per avere una possibilità di vittoria!
Gli 8 pianeti controllano il sistema solare sotto il comando del Sole. Dovrai abbatterli prima di avere la possibilità di affrontare il Sole!