Panzer Corps 2: Axis Operations - 1944
La guerra sul fronte orientale ha raggiunto il culmine. Lì, le forze della Wehrmacht si trovano sotto l'immensa pressione di un'armata rossa in rinascita. In bilico tra l'obbligo di mantenere il pieno controllo dei vasti territori conquistati e la disperata lotta per sopravvivere agli eserciti sovietici sempre più forti, le forze tedesche sono allo stremo.
Ma un inevitabile declino dell'Asse non è l'unica strada che ti aspetta in questa campagna DLC di Panzer Corps 2!
La campagna DLC Axis Operations 1944 è il primo DLC a offrire due campagne complete e totalmente separate e indipendenti.
Nella campagna storica, affronterai la brutale realtà del declino della Wehrmacht tedesca, mentre lotta per sopravvivere all'assalto degli Alleati che la combattono da ogni direzione.
Nella campagna non storica, continuerai il tuo successo, grazie al quale hai assicurato la regione del Caucaso alla Germania, mentre difendi le tue vaste conquiste da sfide familiari ma anche totalmente nuove.
Per fornire ai giocatori la più ampia libertà di scelta, entrambe le campagne sono immediatamente disponibili per tutti fin dall'inizio. Non ci sono prerequisiti o barriere per iniziarle. Sia i nuovi in Panzer Corps che quelli già esperti possono scegliere quale percorso della campagna seguire ed esplorare.
Per addentrarsi in maniera adeguata sia nelle battaglie storiche che negli eventi non storici che accadono nel DLC 1944, Axis Operations 1944 è cresciuto fino a offrire il più ampio ventaglio di contenuti che un DLC abbia mai avuto. L'insieme di 20 scenari permette di esplorare bene le realtà storiche delle devastanti battaglie combattute sul fronte orientale nel 1944, specialmente durante l'operazione Bagration.
Così tanti scenari permettono, inoltre, alla campagna non storica di riprendere, in un modo completamente sviluppato, proprio da dove si era interrotto Axis Operations 1943 e di modellare un percorso attraverso contenuti inesplorati e completamente nuovi per Panzer Corps 2.
Il percorso non storico non è un breve salto da una capitale alleata all'altra, ma una campagna completamente concretizzata e realizzata con potenziali successi e ostacoli ben studiati, che la potente Wehrmacht tedesca potrebbe aver affrontato anche dopo aver vinto la battaglia di Kursk.
A ostacolarti c'è una nuovissima serie di obiettivi, classificati come Elite Objective. Si tratta di obiettivi che solo le più potenti forze Panzer dovrebbero cercare di completare; sono sfide pensate per fermare anche le forze importate più agguerrite. Gli Elite Objective rappresentano e riflettono anche la crescente superiorità degli Alleati che era già evidente nel 1944.