Panzer Corps 2: Axis Operations - 1946
Utilizzando il percorso della campagna non storica stabilito nel DLC precedente come trampolino, Axis Operations 1946 offre ai giocatori una campagna davvero imponente e completamente originale per vivere un'invasione degli Stati Uniti effettuata dalle forze congiunte di Germania e Giappone.
Prepara le tue forze da invasione Wehrmacht per le loro battaglie finali con l'obiettivo di sconfiggere gli imponenti Stati Uniti in un'enorme campagna da 30 scenari che vedranno le tue armate impegnate da una costa all'altra del continente statunitense.
Per raccontare in modo corretto questa storia originale, abbiamo anche richiesto la consulenza di uno specialista di storia americana, per dare a questa campagna un'atmosfera autentica in un vero contesto storico!
Lo svolgersi degli eventi che porta a questa invasione dell'Asse sul suolo degli Stati Uniti ha le radici nelle precedenti campagne della serie Axis Operations, e 1946 è stato realizzato appositamente per far divertire tutti i giocatori.
Per ottenere questo risultato, Axis Operations 1946 offre un nuovo sistema di obiettivi basato su livelli che è presente praticamente in ogni scenario della campagna.
Questi obiettivi sono necessari per l'avanzamento della campagna e sono realizzati per poter essere portati a termine da tutti i giocatori.
I giocatori possono importare le forze principali con cui hanno completato la precedente campagna orientale di Axis Operations 1945 o usare quelle predefinite per buttarsi a capofitto nella campagna di Axis Operations 1946 Amerika.
1946 sarà il capitolo finale della serie Axis Operations. Questo è l'apice a cui i giocatori si sono avvicinati fin da quando Axis Operations ha compiuto i suoi primi timidi passi nelle campagne non storiche!