Axis Operations - Spanish Civil War
La Spagna si è divisa in due nel momento in cui le forze nazionaliste hanno attuato un golpe nel tentativo di rovesciare le controparti repubblicane.
Così come i cittadini spagnoli, anche il resto del mondo sceglie con chi schierarsi. Germania e Italia hanno visto nella battaglia per la Spagna l'opportunità di mettere alla prova nuove armi e nuove tattiche, e hanno inviato i loro aiuti ai nazionalisti. Nel frattempo l'Unione Sovietica e le brigate internazionali appoggiano le fazioni comuniste dei repubblicani spagnoli, schierando sul campo di battaglia carri armati e aerei di produzione sovietica.
Vivi l'intera guerra civile spagnola dall'inizio alla fine in questa campagna completa che parte dal luglio del 1936 e arriva al marzo del 1939.
Combatti più di una dozzina di battaglie della guerra civile spagnola, tra cui gli scontri più importanti di Madrid, Malaga, Brunete, Teruel e addirittura l'imponente battaglia dell'Ebro.
Esplora questo conflitto raramente inscenato tramite nuove missioni con obiettivi bonus presi direttamente dalle pagine della storia. Oltre ai normali combattimenti ti verranno assegnati compiti come trasportare l'esercito d'Africa di Franco dal Marocco a Siviglia, attaccare la nave da battaglia repubblicana Jaime I a Malaga o supportare una delle ultime grandi cariche di cavalleria della storia militare a Teruel.
Completando gli obiettivi bonus e raggiungendo vari gradi di vittoria, otterrai dei Commendation Point che puoi spendere per ottenere una serie di ricompense uniche come l'accesso alle scorte degli equipaggiamenti nemici conquistati, prototipi di veicoli speciali e addirittura la possibilità di convincere degli ufficiali realmente esistiti a unirsi al tuo esercito.
Alla guida di una serie di gruppi tattici appena costituiti e composti da bombardieri, caccia, mezzi di ricognizione, carri armati e mezzi antiaerei, meglio noti con il nome di Legione Condor, dovrai aiutare le forze dei nazionalisti spagnoli mentre la guerra infuria nel paese. In questo primo capitolo della campagna Axis Operations di Panzer Corps 2 prenderai il controllo delle forze tedesche in Spagna.
Combatterai al fianco dei tuoi alleati spagnoli nella prima campagna di Panzer Corps 2 a presentare una fazione alleata controllata dall'IA.
Per chi si preoccupasse dell'IA, saranno disponibili nuovi e potenti mezzi che consentiranno di dare ordini agli alleati controllati dall'IA in modo che le loro prestazioni sul campo di battaglia siano decisive ed efficaci.
Preparati a una drammatica conclusione della guerra civile spagnola con il primissimo scenario della campagna di Panzer Corps 2 a presentare un conflitto su tre fronti.
La fine della guerra civile spagnola non costituisce la fine della campagna, anzi, ne è solo l'inizio.