Axis Operations - 1939
Grazie alle importanti lezioni apprese durante la guerra civile spagnola, la Germania guarda al resto dell'Europa con occhi colmi di vendetta. Vendetta per il trattamento che la nazione aveva dovuto subire a causa dell'odiato Trattato di Versailles.
Mentre gli alleati cercano di seguire la strategia dell'Appeasement, la Germania si muove per riconquistare sempre più territori. Dopo l'annessione dei Sudeti nel 1938, viene deciso di inglobare il resto della Cecoslovacchia. La tua Wehrmacht è chiamata nuovamente alle armi...
Comanda le forze della Wehrmacht nel secondo capitolo della campagna Axis Operations di Panzer Corps 2.
Ti aspettano nuovi tipi di missioni, vecchi amici e opportunità sorprendenti mentre inizi una serie di conquiste in tutta Europa.
Preparati ad affrontare le forze ceche, francesi, polacche e anche danesi in questo secondo capitolo della campagna Axis Operations.
I giocatori possono importare le forze principali con cui hanno completato la precedente campagna della guerra civile spagnola o utilizzare quelle predefinite per buttarsi a capofitto nella campagna del 1939 di Axis Operations.
Esplora battaglie note e meno note della seconda guerra mondiale attraverso vari scenari e missioni con obiettivi bonus presi direttamente dalle pagine della storia. Oltre ai normali combattimenti ti verranno assegnati degli obiettivi, come conquistare le fabbriche cecoslovacche senza spargimenti di sangue, preparare dei campi minati per rallentare l'offensiva della Saar francese, mantenere il controllo dei ponti sul fiume Bzura nonostante gli imponenti contrattacchi polacchi e addirittura conquistare la piccola Danimarca per aprire la strada all'Operazione Weserübung, l'invasione della Norvegia.
Completando gli obiettivi bonus e raggiungendo vari gradi di vittoria, otterrai dei Commendation Point che puoi spendere per ottenere una serie di ricompense uniche come l'accesso alle scorte degli equipaggiamenti nemici conquistati, prototipi di veicoli speciali e addirittura la possibilità di convincere degli ufficiali realmente esistiti a unirsi al tuo esercito.
Dalla Cecoslovacchia all'invasione francese della Germania, dalla Polonia alla Finlandia passando per la Danimarca, in questa campagna i giocatori potranno incontrare una grande varietà di avversari. Ti attendono molti campi di battaglia diversi, così come molteplici opportunità di conquistare e schierare gli equipaggiamenti nemici come se fossero tuoi.
La fine del 1939 non costituisce la fine della campagna, ma è soltanto un anello di congiunzione. Al termine di Axis Operations - 1939, ai giocatori verrà presentata nuovamente la possibilità di salvare le proprie forze principali così che possano utilizzarle nel capitolo successivo della campagna Axis Operations.