Panzer Corps 2: Frontlines - Bulge
La campagna prende il via con un attacco statunitense di scala ridotta lungo la regione di confine tra Belgio e Germania, offrendo ai giocatori un interessante punto di partenza. Questo combattimento storico, che ha imperversato per 4-6 settimane, prende vita con un aspetto unico che garantisce un'esperienza di gioco coinvolgente.
Invece di concentrare l'intera Offensiva delle Ardenne in un unico scenario, è stata suddivisa in battaglie più piccole, ognuna delle quali rappresenta pochi giorni all'interno del gioco e copre un'area geografica limitata, in genere di poche decine di chilometri. Questa scelta garantisce ai giocatori un livello di dettaglio senza precedenti e permette loro di rivivere i momenti chiave di questa monumentale battaglia.
Panzer Corps 2: Frontlines - Bulge introduce sfide di un livello superiore. Nelle prime fasi dell'offensiva tedesca, i giocatori si troveranno in inferiorità sia numerica che di armi. Inoltre, le condizioni meteorologiche avverse limitano la principale forza degli Alleati: la potenza aerea. Per un'esperienza di gioco piacevole ed equilibrata, è possibile guadagnare ricompense, tra cui eroi e unità supplementari, e scegliere tra diversi scenari per tre volte durante la campagna, in modo da poter passare da una zona all'altra della battaglia.
Struttura della campagna unica, divisa in piccole battaglie per un gameplay dettagliato e mirato.