Parkitect - Dinos & Dynasties
Decora il tuo parco con due nuovi temi, dalla preistoria all'antichità. Questo DLC comprende due nuovi temi con tanti oggetti decorativi esotici e classici per creare nuove aree nel tuo parco, più alcune nuove ed emozionanti attrazioni.
Tema Giurassico - Oggetti ispirati ai dinosauri per creare un'atmosfera preistorica nel tuo parco.
Tema classico - Oggetti decorativi a tema greco e romano per un'ambientazione ispirata alle civiltà antiche.