Partisans 1941 - Extended Edition
Partisans 1941 è un gioco di strategia in tempo reale con elementi furtivi, ambientato nel fronte orientale della seconda guerra mondiale. Nei panni di un comandante infiltrato oltre le linee nemiche dovrai formare un gruppo di partigiani per scatenare una guerriglia contro gli invasori tedeschi.
Un nuovo approccio al genere di strategia furtivo: Partisans 1941 combina la furtività, l'azione, la gestione di risorse ed elementi di creazione di una propria base.
Prendi il comando di un gruppo di partigiani che resistono all'occupazione tedesca del fronte orientale durante la seconda guerra mondiale.
Pianifica e dai il via ai combattimenti come preferisci. Usa pause tattiche, studia l'ambiente e scegli la miglior posizione per preparare un'imboscata.
Costruisci l'accampamento della resistenza nascosto nelle profondità delle foreste e trova alleati che si uniscano alla tua causa. Forma squadre di partigiani unici e intraprendi diverse missioni per danneggiare le forze e le infrastrutture nemiche, il tutto mentre recuperi le risorse necessarie a sostenere la resistenza.
Nei panni di Alexey Zorin, uno dei comandanti dell'armata rossa, fuggi da un campo di prigionia nazista. Unisci una squadra di partigiani formata da soldati rimasti dietro le linee nemiche e abitanti del luogo. Vivi insieme alla tua squadra, dalle piccole missioni di sabotaggio agli attacchi all'autorità delle forze d'occupazione.
Gioca un ruolo fondamentale in un'operazione iniziata dagli alloggi del personale dell'armata rossa e condotta da tutte le squadre di partigiani nell'area: un attacco alle linee di rifornimento tedesche dirette al fronte, con l'obiettivo di guadagnare più tempo e permettere ai difensori di Leningrado di prepararsi contro l'attacco tedesco.