Pascal's Wager: Definitive Edition
I Colossi, le misteriose creature che avevano dissipato la Foschia oscura che un tempo opprimeva la terra di Solas, sono caduti. Nei panni di Guida, esplorerai vari luoghi creati con cura in questo intrigante mondo pieno di segreti, di misteri nascosti e di storie. La celata verità di Solas attende di essere scoperta...
Secoli fa, il sole tramontò nel mare e la Foschia oscura avvolse la terra. Contemporaneamente, enormi esseri fecero la loro comparsa. Erano i Colossi. Essi portarono la luce nelle aree che li circondavano e l'umanità trovò così il suo ultimo e unico rifugio.
Seguendo il percorso dei Colossi caduti, Terrence la Guida e i suoi compagni si imbarcano in un arduo viaggio. Incontreranno figure benevoli e figure maligne, porteranno a compimento il loro destino o ne saranno testimoni e scopriranno la verità dietro a questo mondo oscuro.