Passing By - A Tailwind Journey
Ambientato in un mondo tanto bizzarro quanto incantevole, caratterizzato da isole fluttuanti e un incessante vento che soffia da ovest, Passing By - A Tailwind Journey ti consente di intraprendere una memorabile avventura nei panni di Curly, una giovane mongolfierista a cui è stato affidato l’incarico di consegnare una misteriosa lettera.
In questo innovativo mix tra platformer a enigmi 2D, gioco survival e d’avventura, potrai esplorare il mondo a tuo piacimento, spostandoti da un’isola all’altra a bordo della tua nave aerostatica e risolvendo svariati rompicapi, e al contempo gestendo le risorse a tua disposizione per sopravvivere. Un’esperienza suggestiva, disseminata di incontri dal sapore genuino e meravigliosi ricordi di cui far tesoro!
Lasciati appassionare dal viaggio che ti attende, alla volta di una meta sconosciuta.