Past Mistakes
I giochi ad accesso anticipato sono ancora in fase di sviluppo e potrebbero cambiare in modo significativo nel tempo. Di conseguenza, potresti riscontrare problemi imprevisti o elementi di gioco completamente nuovi durante il gioco.Puoi provare il gioco mentre è in sviluppo o aspettare fino a quando non potremo offrirti un'esperienza di gioco più completa.Two worlds! Two fates! One man who can change it all!