Path of Exile 2
Path of Exile 2 è un GDR d'azione di nuova generazione realizzato da Grinding Gear Games. Ambientato diversi anni dopo l'originale Path of Exile, farai ritorno nell'oscuro mondo di Wraeclast per cercare di porre fine alla dilagante corruzione.
Path of Exile 2, realizzato da Grinding Gear Games, è un GDR d'azione di nuova generazione gratuito con modalità cooperativa fino a sei giocatori.
Path of Exile 2 include una nuova campagna divisa in sei atti, che offre 100 ambientazioni diverse, 600 mostri e 100 boss.
Path of Exile 2 include dodici classi di personaggi, due per ogni combinazione di forza, destrezza e intelligenza. Sebbene ogni variante delle classi si focalizzi su un diverso stile di gioco, queste rappresentano solo un punto di partenza. Puoi combinare insieme abilità appartenenti a più classi per costruire il tuo personaggio nel modo che preferisci.
Ognuna delle dodici classi di personaggi possiede tre specializzazioni Ascendancy esclusive, dando vita a un totale di 36 classi Ascendancy tra cui scegliere.
Path of Exile 2 include 240 Skill Gem che garantiscono delle abilità attive devastanti e 200 Support Gem che ne modificano il comportamento. Combinale insieme per creare la build perfetta.
Questa è la nuova generazione del famoso sistema delle abilità di Path of Exile. Le Support Gem ora sono incastonate direttamente sulle Skill Gem, eliminando molti degli ostacoli presenti nel sistema precedente, pur mantenendone la profondità. Ora è possibile creare fino a sei legami per ogni abilità utilizzata dal personaggio.
È tornato l'iconico albero delle abilità passive di Path of Exile, con 1.500 abilità che ti consentono di personalizzare interamente la tua esperienza di gioco. Ora include la Dual Specialization, la possibilità di assegnare alcuni punti per le abilità passive a due diversi set di abilità. Si attivano ogni volta che viene utilizzato il giusto tipo di arma o abilità. Per esempio, puoi assegnare alcuni punti sia alle spade corte che alle trappole, o al ghiaccio e al fulmine, e ogni volta che cambi tipo di attacco vengono applicati i relativi punti abilità. Ciò consente di specializzarsi in diverse aree senza costo opportunità.
Path of Exile 2 include 700 tipi di equipaggiamento di base e ognuno di questi possiede il proprio oggetto unico che puoi trovare. Puoi potenziare il tuo arsenale con nuove armi come lance, balestre e flagelli, e non solo: sono inclusi anche oggetti supplementari come focus, trappole e scettri rielaborati.
In Path of Exile 2, ogni area della campagna prevede lo scontro con un boss. Fatti strada attraverso gli atti affrontando oltre cento boss, ciascuno con meccaniche uniche da apprendere.
Alla fine dei sei atti della campagna di Path of Exile 2, otterrai l'accesso all'endgame. Ognuna delle più di 100 mappe endgame include il proprio combattimento contro i boss e modificatori specifici che attivano delle versioni rivisitate di molte delle leghe precedenti di Path of Exile. Con l'avvicinarsi del lancio, riveleremo maggiori dettagli riguardanti le sorprese che ti attendono nell'endgame di Path of Exile 2.
Path of Exile 2 è un gioco separato dal Path of Exile originale. In futuro, continueremo ad aggiungere espansioni per entrambi i titoli. Sono completamente gratuiti e non saranno mai presenti meccaniche "pay-to-win". Gli acquisiti sono condivisi tra entrambi i giochi.