Pathfinder: Wrath of the Righteous - Game of the Year Edition
La Game of the Year Edition include Pathfinder: Wrath of the Righteous con tutte le sue sei espansioni premium e quattro DLC gratuiti, disponibili dopo la pubblicazione iniziale del titolo. Goditi l'esperienza completa per oltre 150 ore di gioco! Conduci la quinta crociata e libera la terra dalle orde demoniache. Diversifica la tua esperienza di gioco, scegliendo fra 10 percorsi mitici (Mythic paths), 25 classi e 160 archetipi. Stringi amicizie e crea legami affettivi con 12 compagni, ma ricordati che le tue decisioni influiranno su quello che provano per te.
Goditi i tuoi poteri sconfinati e scopri di più sugli Aeon mentre esplori Axis con il DLC Inevitable Excess!
Guarda la storia attraverso lo sguardo dei cittadini comuni di Kenabres, mentre li aiuti a sopravvivere in una città in fiamme governata da demoni nel DLC Through the Ashes.
Sbizzarrisciti con la costruzione dei personaggi e metti alla prova le tue abilità di combattimento nella modalità roguelike, mentre esplori le isole nel DLC The Treasure of the Midnight Isles.
Ecco il tuo nuovo compagno, Ulbrig Olesk. È in grado di trasformarsi in un possente grifone e può diventare un combattente instancabile per il tuo gruppo, un amico fidato... e forse anche qualcosa di più. Intraprendi un viaggio attraverso i suoi luoghi del cuore, combatti nemici unici e svela i segreti del passato del tuo fedele compagno nel DLC The Last Sarkorians!
I personaggi dell'espansione Through the Ashes ne hanno passate tante e sono pronti ad affrontare avversari ben più temibili. Lascia che scrivano la storia nel DLC The Lord of Nothing.
Ritorna nella città ricostruita di Kenabres per festeggiare la tua gloriosa vittoria, trascorri del tempo con gli amici e le persone a te care, e svela l'ultimo segreto oscuro della città nel DLC A Dance of Masks!