Pathfinder: Wrath of the Righteous - Love Beyond Death
L'invasione demoniaca ha stroncato molte vite all'improvviso. La catastrofe inarrestabile ha portato morte a tutti in egual misura: ricchi e poveri, fortunati e sfortunati, giovani e vecchi.
Questo DLC gratuito include una missione secondaria per il capitolo 5 della storia principale di Wrath of the Righteous. Visiterai la nuova area di Bear's Maw Shrine. Lì osserverai le conseguenze dell'invasione demoniaca, avvenuta proprio nel bel mezzo di uno degli eventi più significativi della vita di ogni persona: il matrimonio.