Pathfinder: Wrath of the Righteous – Season Pass 2
Incontra Ulbrig Olesk, uno degli ultimi sopravvissuti nell'ormai distrutta nazione di Sarkoris. È in grado di trasformarsi in un possente grifone e può diventare un guerriero formidabile per la tua squadra, un amico fidato... e forse anche di più.
The Lord of Nothing è il quinto DLC premium per Pathfinder: Wrath of the Righteous, e conclude la storia del secondo DLC, Through the Ashes. Esplora luoghi nuovi e unici, stringi nuove amicizie e affronta un potente signore dei demoni per svelare il finale tanto atteso della storia di Sendri e Rekarth. Come finirà la tua avventura, e quella dei personaggi, dipende solo da te e dalle scelte che compirai. Dopotutto, nel DLC ci sono più di cinque finali unici.
A Dance of Masks è il sesto e ultimo DLC premium per Pathfinder: Wrath of the Righteous nel Pass Stagione 2, un'ultima lettera d'amore al Cavaliere Comandante e ai suoi fedeli compagni. Raduna tutti i compagni e torna dove tutto ha avuto inizio: la città di Kenabres, un tempo distrutta e ora risorta dalle ceneri. Partecipa a una festa, celebra le tue vittorie, socializza con amici e amanti, guarda i fuochi d'artificio... e sventa i piani dei malvagi che vogliono guastarti il divertimento!