Pathfinder: Wrath of the Righteous – Season Pass
Nuova campagna aggiuntiva. Importa il tuo personaggio dalla campagna principale al momento del suo più grande trionfo, la vittoria sul Worldwound. Accogli l'appello di una potente entità e lasciati Golarion alle spalle per difendere il continuum spazio-temporale dall'imminente collasso. Sfrutta i tuoi impareggiabili poteri mitici per combattere contro avversari davvero invincibili. Questa campagna aggiuntiva offre 7/8 ore di gioco.
Nuova campagna aggiuntiva. L'attacco dei demoni a Kenabres ha cambiato la vita di molte persone. Mentre l'eroe mitico e i suoi fedeli compagni erano occupati a liberare la città, la gente comune ha dovuto trovare un modo per sopravvivere, contando soltanto sulle proprie modeste capacità.
Unisci le forze con altri sopravvissuti e prova a raggiungere la taverna Defender's Heart, l'ultima roccaforte delle forze dei crociati in città. Scegli i membri del gruppo e prendi decisioni difficili sulla distribuzione delle risorse limitate.
E ricorda che nella Kenabres avvolta dalle fiamme, ogni pergamena e pozione potrebbe fare la differenza non solo in battaglia, ma proprio per la tua stessa sopravvivenza. Agisci nell'interesse del gruppo o decidi di dare la priorità alla tua salvezza. Importa le tue scelte nella campagna principale e scopri come proseguirà la storia in altri DLC. Questa campagna aggiuntiva offre 6/7 ore di gioco.
Una nuova modalità roguelike con un'integrazione parziale nella campagna principale. Nel porto di Alushinyrra, sali a bordo di una nave maledetta che ti condurrà a un gorgo misterioso perduto fra le Midnight Isles. Tuffati e scopri un dungeon dalle dimensioni inimmaginabili. Esploralo in cerca di gloria, bottini e battaglie, e scopri un segreto di cui potrà beneficiare Nocticula, la padrona dell'arcipelago, o i suoi nemici. I livelli del dungeon, creati utilizzando la generazione casuale di zone, sono pieni di diversi nemici, trappole infide e stanze segrete.
Tornerai ad Alushinyrra trionfante, o la nave maledetta approderà al porto da sola, ricolma dei trofei dell'ultima spedizione, pronta ad accogliere nuovi avventurieri?