Pathfinder: WotR- The Last Sarkorians
Uno degli ultimi sopravvissuti nell'ormai distrutta nazione di Sarkoris. È in grado di trasformarsi in un possente grifone e può diventare un guerriero formidabile per la tua squadra, un amico fidato... e forse anche di più.
Nuovo compagno per la tua squadra: un capo tribù sarkoriano, misteriosamente sopravvissuto alla distruzione della sua terra natia.
Una nuova area, non disponibile in passato: potrai esplorarla insieme al nuovo alleato, combattere nuovi nemici e scoprire alcuni segreti antichi..