The Treasure of the Midnight Isles
Le isole sparse nell'oscuro oceano abissale nascondono tesori inesplorati e... orrori indicibili. Sali a bordo della lugubre nave maledetta e avventurati verso l'ignoto alla ricerca di fortuna... o della tua fine.