Pathfinder: Wrath of the Righteous - Visitor from Morta
Nelle lande desolate del Worldwound si è aperto uno squarcio su un altro mondo. Questo DLC gratuito ti condurrà in un'avventura con gli impavidi Lucy e John Bergson, eroi del GDR d'azione Children of Morta. Otterrai anche due nuovi archetipi di personaggio, un nuovissimo oggetto magico e un nuovo taglio di capelli: le trecce di Lucy!