Pathway
Esplora uno strano ignoto con Pathway, un'avventura strategica ambientata nella grande landa selvaggia degli anni '30. Svela misteri occulti da tempo dimenticati, saccheggia antiche tombe e supera in astuzia i tuoi avversari in combattimenti tra squadre a turni!
Pathway è un gioco di strategia a turni progettato per offrire ai giocatori delle schermaglie a squadre accessibili, veloci e divertenti in un'ambientazione pulp-avventurosa nei primi anni del 20° secolo. Corri veloce per trovare riparo, attacca i nemici al fianco e utilizza le abilità speciali della tua squadra per ribaltare le sorti della battaglia a tuo favore!