PATLABOR the Case Files
Rivivi le scene più iconiche di PATLABOR in questo gioco d'azione 3D. Affronta le Missioni Principali e le Missioni Another Side dal punto di vista di entrambe le fazioni. Pilota oltre 20 Labor, tra cui Ingram, Griffon e Type Zero, in missioni, esercitazioni di tiro e combattimenti Labor contro Labor.
Rivivi molte delle scene più iconiche di Mobile Police PATLABOR in questo gioco d'azione 3D.
Affronta le "Main Missions" e le "Another Side Missions" dal punto di vista della Special Vehicles Section 2 e della fazione avversaria.
Pilota Labor iconici come Ingram, Griffon e Type Zero per completare le missioni.
La "Simulator Mode" ti permette inoltre di affrontare esercitazioni di tiro e combattimenti Labor contro Labor, con oltre 20 Labor giocabili.
Sebbene siano stati ampiamente adottati nei settori dell'edilizia e dell'ingegneria civile, anche i crimini che coinvolgono i Labor sono aumentati drasticamente.
Goditi le sequenze narrative con i membri della Division 2 della Special Vehicles Section 2.
Inoltre, il tema principale, "the Case Files", è stato composto appositamente da Kenji Kawai.