PAYDAY 2: Armored Transport
Armored Transport è il 2º pacchetto DLC di PAYDAY 2 e permette ai giocatori di realizzare il sogno di tutti i rapinatori: assaltare i trasporti blindati di Washington D.C., colmi di oggetti di valore, e magari fare il colpo grosso con una classica rapina al treno.
I giocatori possono ora usufruire di tre nuove armi da rapina di massa: per gli artisti della furtività, abbiamo l'affascinante pistola Gruber Kurz; per i tank più temerari, l'agile fucile d'assalto Commando 553; infine, per i criminali più folli, la classica pistola mitragliatrice Swedish K. Inoltre, con oltre una dozzina di nuove modifiche per armi, tutti avranno qualcosa con cui divertirsi.
Sono state aggiunte al gioco quattro nuove maschere, ispirate ai quattro presidenti americani più famosi. E, abbinandole ai nuovissimi motivi e materiali a tema americano, potrai creare delle maschere dall'aspetto davvero strepitoso. Bodhi ne sarebbe orgoglioso.