PAYDAY 2: Biker Character Pack
Il Biker Character Pack è il 10º pacchetto personaggi di PAYDAY 2. Siamo orgogliosi di presentare Rust, interpretato da Ron Perlman! Il Biker Character Pack contiene il fucile a pompa Breaker 12G, l'arma da mischia Chain Whip, la specializzazione Motociclista e la maschera di Rust.
Ron Perlman interpreta Rust: il nostro nuovo motociclista fuorilegge, l'ultimo membro della Payday Gang!
Il Breaker è un vecchio cimelio diventato compagno fidato di Rust nel corso degli anni. Si adatta perfettamente alla sua moto e, sebbene sia datato, Rust può sempre contare sul fatto che faccia bene il suo dovere.
Il fucile a pompa Breaker 12G è dotato di quattro nuove modifiche che ne aumentano il potere d'arresto e l'occultamento.
Quando si tratta di combattimenti senza polvere da sparo, a Rust piace tornare ai vecchi tempi, quando per combattere era sufficiente una frusta. L'ha migliorata un po', trasformandola in una frusta a catena di metallo in grado di causare ingenti danni.
"The Devil" è un soprannome che ha seguito Rust per gran parte della sua vita. Questa maschera di un sorridente clown con minacciose corna che spuntano dalla fronte farà capire a tutti che il diavolo è arrivato.