PAYDAY 2: Breakfast in Tijuana Heist
La Payday Gang si trova a Tijuana, in Messico, dove si prepara per una pericolosa incursione notturna in una stazione di polizia.
Il DLC consiste in un colpo di un giorno che si svolge nella periferia di Tijuana, in Messico, dove la Payday Gang deve salvare un alleato che è stato catturato dalla polizia durante l'ultima rapina in banca.