PAYDAY 2: Buluc's Mansion Heist
Nel capitolo finale della campagna Silk Road, Vlad assolda la Payday Gang per infiltrarsi nella villa ben sorvegliata del boss del crimine Buluc e per assassinarlo. I rapinatori dovranno impiegare tutte le loro abilità per aggirare le strette misure di sicurezza e prepararsi all'arrivo degli oramai noti federali messicani, nel caso in cui le cose dovessero andare male.