PAYDAY 2: Cartel Optics Mod Pack
I cartelli messicani sono ben organizzati e hanno accesso alle migliori tecnologie di armamento che il denaro possa comprare. In Messico, la Payday Gang avrà l'opportunità di ottenere numerosi mirini avanzati e altre modifiche.
Il Cartel Optics Mod Pack include 10 nuove modifiche per armi, incentrate in particolar modo su ottiche e mirini.