PAYDAY 2: Chinatown Music Pack
Il Chinatown Music Pack propone una bellissima raccolta di brani inediti tratti da PAYDAY 2 tutti da ascoltare. Siediti, rilassati e goditi i fantastici brani di PAYDAY. Eventuali brani aggiuntivi tratti da Texas Heat entreranno a far parte di questa raccolta al momento dell'uscita.