PAYDAY 2: City of Gold Collection
Unisciti alla Payday Gang, attraversa acque sconosciute e affronta nuove triadi, viaggiando dalla famosa Chinatown di San Francisco all'Oceano Pacifico e viceversa. Fatti nuovi amici, nemici e alleati e fai sprofondare la triade della Golden Dagger nel fango da cui proviene.
La City of Gold Collection contiene tutti i 12 DLC pubblicati durante la campagna City of Gold, inclusi i colpi, le armi, gli abiti, i guanti e le maschere. Qualsiasi DLC già in tuo possesso verrà scontato dal costo totale di questo bundle.