PAYDAY 2: Dragan Character Pack
Il Dragan Character Pack è il 16º DLC di PAYDAY 2 e permette ai giocatori di vestire i panni di Dragan, l'Infiltrato croato della banda di PAYDAY. Oltre al personaggio, include la specializzazione Infiltrato, la maschera di Dragan, l'arma da mischia Dragan's Cleaver e il fucile d'assalto Lion's Roar.
Ti presentiamo Dragan, l'Infiltrato della banda di PAYDAY. Dragan sarà anche un ex poliziotto, ma è un ex poliziotto croato, il che significa che i suoi metodi fanno sembrare i poliziotti locali dei timidi ragazzini. È stato portato in America e accettato nella Payday Gang per fare un favore alla Macellaia. Sebbene ci siano stati alcuni sospetti iniziali sulla sua effettiva lealtà, la sua abilità e il suo impegno si sono dimostrati indiscutibili.
L'Infiltrato è un agente ingaggiato da un governo o da una grande organizzazione criminale per ottenere informazioni sui nemici oppure da una società per ottenere segreti aziendali dai suoi concorrenti. L'Infiltrato è uno specialista del combattimento ravvicinato che sa come sfruttare l'ambiente per avere la meglio.
Il fucile Lion's Roar è lungo 765 mm con una canna da 500 mm. L'intero corpo del fucile è una struttura monoblocco realizzata in polimero ad alto impatto. Se lo si guarda da di fronte, assomiglia a una tromba. Che quest'arma accompagni il tuo glorioso arrivo e ti aiuti a eseguire le gloriose melodie di PAYDAY.
La mannaia (Cleaver) è un tipo di coltello usato principalmente per tagliare carne e ossa, ma invece di applicare tagli precisi sferra potenti colpi a martello che lacerano anche la carne più resistente. Le mannaie hanno una lunga storia di macellazione di esseri umani e di bestiame, tanto che la Triade cinese considera la mannaia una sorta di arma emblematica. Facilmente occultabile, poco costosa e con un effetto d'impatto sia sulla psiche che sul corpo del bersaglio. In poche parole: si può facilmente fare a pezzi un'orda di nemici.
Con un passato come quello di Dragan, non c'è da stupirsi che ambisca agli alti ranghi della malavita. La sua maschera rappresenta molte delle sue caratteristiche e ha una chiara somiglianza con alcune delle maschere della banda originale, a testimonianza della sua capacità di infiltrarsi e di mimetizzarsi, pur avendo alcune peculiarità che denotano la sua inesorabile spietatezza. La scacchiera croata sulla fronte serve a ricordare a se stesso e ai suoi nemici che non è un comune teppista di strada occidentale.