PAYDAY 2: Dragon Pack
La Payday Gang arriva a Chinatown, a San Francisco, per mettere a segno un'audace colpo ai danni della famigerata Triade della Golden Dagger. L'obiettivo: rubare una preziosissima statua d'oro raffigurante un drago.
Questo DLC include un nuovo colpo e un nuovo tailor set con nuove maschere, abiti e guanti.
La Payday Gang deve addentrarsi per le strade di Chinatown e infiltrarsi nelle attività della Triade celate all'interno di una bottega che vende tè. Una volta dentro, l'obiettivo è trovare e sottrarre l'inestimabile statua del drago ad ogni costo.
In aggiunta ai contenuti a pagamento, tutti i giocatori di PAYDAY 2 riceveranno gratuitamente i colori per armi Fiori d'oro cremisi e l'abito Giacca del Dragone.